Se il digiuno è un modo per bruciare i grassi?

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Il digiuno non è un approccio per bruciare i grassi, gli specialisti dicono. Anche se durante il digiuno si perde un paio di sterline, dopo che si ha la possibilità di un significativo effetto yo-yo che sarà rapidamente tornare con una vendetta. I fan di non mangiare sostengono il contrario. Come in realtà? Quanto si può ridurre il peso durante il digiuno? E anche questo è permanente? Il digiuno è un mezzo fantastico per una veloce brucia grassi – hai letto il forum online, e mi chiedo se non è fatto uso di? Pensare di nuovo!

Non mangiare per la gestione del peso è irragionevole

Non mangiare per la gestione del peso è irragionevoleLa fame è nieracjonalną e anche indesiderati tecnica per ridurre il peso. Utilizzando veloce, a perdere non solo grasso, ma anche il tessuto muscolare massa. A causa di questo, così notifica tasso metabolico, che in genere risulta estremamente significativo impatto yo-yo. Non mangiare per perdita di peso minaccia. Fame potrebbe creare degenerazione grassa del fegato e di elettroliti irregolarità (nel sangue si abbassa il livello di sodio, di potassio e di magnesio) – di conseguenza, può arrivare a zasłabnięć e anche disturbi del ritmo cardiaco. L’accumulo nel corpo di una grande quantità di composti ketonowych è il risultato della fame caratteristica di incompleta combustione di grassi. Associato base di acidi di dare segni di ubriachezza e in grado di creare le violazioni in opera di quasi tutti gli organi interni del corpo.

Inoltre, è venuto con l’alito cattivo (acetone). Non mangiare settimana per un sano ed equilibrato, persone non hanno bisogno di un appuntamento con un medico, tuttavia, naturalmente, chiamate per la velocità di lancio di vita. Certamente non a tenere per tutta la vacanza. Se settimana di digiuno richiede il lavoro di preparazione? Esattamente come ci si sente veramente in tutto il digiuno della durata di una settimana? Il digiuno per una settimana, disintossica il corpo, tuttavia non chiama per un allenamento speciale. Pochi giorni prima della resa di carne, latticini e dolci. In cima a quello, una volta a settimana digiuno richiede che il giorno prima ha mangiato solo frutta e verdura, si possono, inoltre, bere succhi di frutta appena spremuto e anche non realizzato con del cartone.

Un giorno, non mangiare

Un giorno, non mangiareNon è idea per bruciare i grassi, ma un meraviglioso mezzo per ottenere eliminare la sensazione di pesantezza dopo sovralimentazione. Molte grazie a lei, un minimo di un po ‘di ripulire il corpo di sostanze tossiche e dare un po’ di tregua sistema pokarmowemu. Esattamente come dovrebbero essere sottoposti a un giorno di digiuno? Un giorno di digiuno di certo non ti fanno perdere aggiunto di sterline. Il suo scopo è tranne che la riduzione del peso, ma solo un fragile la pulizia del corpo di tossine. Un giorno di digiuno è utilizzato di frequente, per esempio, il francese, il quale, tuttavia, in questo giorno, osservare un paio di regole. Cosa???? Un giorno di digiuno: 4 regolamento:

  1. Il giorno di digiuno è necessario bere un minimo di 2,5-3 litri di acqua
  2. Non consumare succo di essi includono quanto riguarda 10% di carboidrati, che produrrà problemi per voi per raggiungere il preferito impatto
  3. Salva – francese, il giorno di digiuno bugia, non è necessario, ma evitare un formidabile sforzo, evitare di fare Jogging intorno alla comunità o un allenamento in palestra.
  4. Non investire un giorno non mangia maggiore di appena ogni 2 settimane, non głoduj inoltre durante le mestruazioni, quando veramente si sente debole, così come tutto il solstizio di primavera.

Risultati di non mangiare

Giorno di digiuno, naturalmente, sarà certamente di astenersi, ma sarà sicuramente anche perdere peso, purificare anche notevole corpo. Tuttavia, ha i suoi vantaggi. Ancora più importante, è una tregua al vostro sistema gastrointestinale e gli permette di rilassarsi e di essere puliti. Naturalmente, grazie a una giornata di appetito sciopero, a causa del fatto che a suo tempo si consumano un sacco di acqua, si sarà certamente veramente sentire più leggero e più sano. Il digiuno per settimana: esattamente come ti senti?

Risultati di non mangiareI disturbi che si presentano durante la settimana di digiuno connessi con la pulizia del corpo. 1-3 giorni – un tempo, quando si sente davvero voglie; dovuto al fatto che diminuisce la pressione del sangue, così si potrebbe essere vertigini, 4-6 giorni – appetito non guai a me, tuttavia non è una sensazione fantastica – che quando c’è una forte acidificazione del corpo con il fallimento elementi di grasso, e si dispone di disagio in testa, così come i muscoli, nausea, punto debole. Terribile respiro e fallo odore di sudore è la Piaga del momento. Si sarà certamente di aiuto a piedi, di routine, clisteri e anche costante la doccia sostenere il processo di pulizia. Tenere a mente: il digiuno per 7 giorni, potrebbe creare disagio nel fegato, che funziona ad alta velocità a causa della pulizia del corpo sarà di aiuto accogliente comprimere – una borsa dell’acqua calda o di gomma piastra. Regime di dieta dopo una settimana di appetito sciopero deve durare più a lungo è durato davvero il digiuno, che è di sette giorni.

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